17 settembre 2014

Sagra delle Castagne: esposizione-mercato artigianato artistico Art'InLoco2

In occasione della ormai prossima Sagra delle Castagne, abbiamo anche quest'anno deciso di organizzare una serie di attività al Castello Orsini di Soriano nel Cimino, finalizzate alla valorizzazione e diffusione del patrimonio territoriale. I vari aspetti di questa scelta si possono sintetizzare nell'evento generale "Il Castello della Arti e Cultura" che comprenderà una serie di esposizioni di cui forniremo nei prossimi giorni un accurato programma.
L'anno scorso abbiamo offerto la possibilità di esporre proprie opere ad artisti locali nella sezione Art'InLoco. Quest'anno abbiamo invece deciso di dare spazio con Art'InLoco2  all'artigianato artistico, per offrire ai  visitatori un'occasione per conoscere meglio i manufatti della Tuscia. 
Obiettivo principale è quello di valorizzare i prodotti artigianali frutto della creatività di artigiani moderni del territorio che,con l'utilizzo, la lavorazione e, in alcuni casi, la commistione di vari materiali, danno vita a delle creazioni originali e qualitativamente di alto livello.

Dopo le migliaia di persone che hanno calpestato le stanze del Castello lo scorso anno, quest'anno ci aspettiamo ancora di più.

Con questo post, invitiamo tutti gli artigiani della Tuscia interessati a contattarci per partecipare a questa mostra-mercato.

Per info e contatti: 
artinloco@ilcamaleonte.it
349 8774548 - 320 9341963 
Le iscrizioni si chiuderanno il 25 settembre

Nessun commento:

Posta un commento