08 febbraio 2019

Soriano tra le nuvole: 2-3 marzo 2019

Sabato 2 marzo alle ore 12.00 presso le Scuderie Chigi-Albani saranno inaugurate cinque mostre nell'ambito dell'iniziativa Soriano tra le nuvole organizzata da Conosci Soriano e Vitercomix che avrà varie sedi nel nostro paese.

Una mostra sugli 80 anni di Superman (presenti i fumettisti Sudario Brando e Filippo “Peppo” Paparelli); una mostra di Barbara Baldi, premiata con il prestigioso Micheluzzi di Napoli e con il Gran Guinigi di Lucca come miglior disegnatrice; una mostra sulle locandine di Daniele Pampanelli, uno dei migliori grafici italiani; una mostra dell'artista Romeo, talento della famosa scuola Campana; una mostra della pittrice Giusy Foresta, affermata e pluripremiata artista romana.

Le mostre rimarranno allestite fino al 31 marzo.

Inoltre, nella Sala delle Colonne potrete provare il brivido di essere rinchiusi in una Escape Room!

Il 2 e 3 marzo, infatti, lo staff di Epica Eventi allestirà tre escape room: Lo Studio Maledetto, La Casa Abbandonata e Il Laboratorio Dei Segreti.

Fumetti e non solo! 

Nel chiostro del Comune sarà allestito un mercatino del fumetto e saranno presenti anche professionisti che disegnano dal vivo proponendo i loro prodotti editoriali. 

E poi Teatro di BurattiniMaster Class di fumetto, una conferenza dal titolo “I Supereroi Dc, la nuova mitologia americana”, Teatrino Kamishibai...

Nei prossimi giorni tutti i dettagli.

2 e 3 marzo Soriano tra le nuvole. Non prendete impegni!

Nessun commento:

Posta un commento