22 maggio 2019

Torna Soriano Immagine - 13-28 luglio - Soriano nel Cimino


Dopo il successo della prima edizione del 2017 torna SorianoImmagine, Festival biennale che prende vita dal rapporto sinergico tra fotografia, immagini e archeologia. 
L'edizione del 2019 si terrà a Soriano nel Cimino dal 13 al 28 luglio con mostre, incontri, laboratori e conferenze in sette diverse location: Castello Orsini, Palazzo Chigi-Albani, Museo archeologico dell'Agro, Sala Consiliare del Comune, e poi ancora chiese e altri palazzi storici. Anche la sezione archeologica sarà ricca di eventi e conferenze e vedrà la partecipazione di numerosi studiosi. 
Per il programma completo clicca QUI.

Soriano Immagine sta acquisendo via via sempre maggiore rilevanza come unico Festival Internazionale della fotografia che ritrae la quarta dimensione: lo Spazio-Tempo. Numerosi saranno i fotografi e gli autori che esporranno la loro creatività dedicata alla ricerca della rappresentazione del tempo in immagini. 
Il Festival è voluto dal Centro Immagine dell'Associazione Culturale Il Castello, FoToTempismo, e Associazione Archeotuscia Onlus. 

Nessun commento:

Posta un commento