12 giugno 2017

Domenica 18 giugno. Passeggiata di bosco... in bosco


Nell’ambito della mostra bipersonale “Naturalmente” delle artiste Lidia Bachis ed Eva Gerd, la cooperativa sociale ‘Il Camaleonte’ in collaborazione con la Tenuta Sant'Egidio propone per domenica 18 giugno l'evento: “Di bosco… in bosco”. 

Racconti, letture, approfondimenti storici saranno protagonisti di un suggestivo itinerario che dai sentieri del Bosco Didattico della Tenuta Sant'Egidio condurrà presso la splendida cornice del complesso rinascimentale delle Scuderie Chigi-Albani dove un altro bosco ci attende... Quadri ad olio di grandi dimensioni, installazioni e disegni delle artiste Lidia Bachis ed Eva Gerd in cui "la foresta e il bosco sono luoghi di fiaba e di apparizioni tanto quanto di materia, forme, insetti, vegetazione, scorrere dei fiumi, soffiare del vento e delle cose sibilanti", come presentato dal curatore Fabrizio Pizzuto. 

Le letture saranno eseguite dall'attrice Vittoria Rossi e da alcuni soci della coop. Il Camaleonte, tratte da testi di Luigi Pirandello, Anthony Browne, Achille Ferruzzi, Eutizio Peretti. 
L’appuntamento è alle 14.45 presso il nuovo ingresso della Tenuta Sant’Egidio, via Giuseppe Di Vittorio snc (Soriano nel Cimino). 

Costi:
Bambini fino a 5 anni Gratis
Bambini da 6 a 12 anni 5 euro
Adulti 10 euro

Per info e prenotazioni: 
Coop. sociale Il Camaleonte 
349 8774548 
coop.ilcamaleonte@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento